A Scoglitti proponiamo in vendita intero stabile sulla SP 19 direzione Santa Croce Camerina, proprio di fronte il campo sportivo.
L’immobile è ubicato all’ingresso di Scoglitti, Ha una doppia esposizione con ingresso ed affaccio su due strade, uno in via Vittorio Bachelet quale ingresso principale pedonale ed uno sulla SP 19 con accesso carrabile ad un ampio parcheggio al servizio del locale commerciale.
L’immobile è composto da un Piano Terra di mq 280 a destinazione garage, un 1°Piano di mq 270 a destinazione commerciale, un 2°Piano con accesso a 2 appartamenti ad uso residenziale ed un sottotetto .
Nel piano commerciale anni fa veniva svolta un’attività di pizzeria con posti a sedere, pertanto si trova attrezzato di forno, tavolo, sedie, cucina attrezzata e tutto quello che serviva per svolgere il regolare esercizio, comprensivo ovviamente anche di bagno e antibagno. L’accesso del piano commerciale è proprio sul ciglio della SP 19 a piano di strada con un comodo spazio aperto antistante l’ingresso destinato a parcheggio.
Al 2°P troviamo 2 appartamenti: il primo di mq 120, e il secondo mq 135 con una consistenza di 5 vani ciascuno oltre servizi e parti scoperte.
Il sottotetto è stato oggetto di abuso edilizio con la realizzazione di una struttura ricettiva composta da 5 camere da letto, di cui 3 doppie e 2 triple tutte con bagno in camera per un totale di 12 posti letto oltre le parti in comune come , soggiorno, lavanderia e terrazza. Il tutto finemente rifiniti.
In sede di trattativa, a seconda delle esigenze dell’interessato, c’è la possibilità di riportare il tutto come da progetto originario.
Ottimo lo stato d’uso dell’immobile sia interno che esterno.

Prezzo 650.000,00 trattabili