La villa è ubicata all’interno del villaggio Athena Resort, attualmente adibita a casa- vacanze, per allietare le vacanze dei tanti turisti che desiderano trascorrere le loro ferie nelle coste Ragusane, ma nello stesso tempo è anche IN VENDITA. Ha una posizione ad angolo , si affaccia su 2 strade e 1 piazza, è fra le più belle del villaggio. Costruita nel 2002 ad opera del proprietario stesso con ditta privata, ben fatta e ben rifinita, ha diversi particolari di pregio.
Il fabbricato misura mq 60, con un giardino di mq 450. Il giardino è ben curato e ricco di piante, è attrezzato di barbecue in muratura , pozzo acqua, fontana e vialetti con muretti in pietra tipici siciliani.
L’interno è composto da un soggiorno-cucina , camera da letto matrimoniale, camera per ragazzi, 2 servizi, e lavanderia.
Oltre all’assoluto relax che vi potrà offrire questa meravigliosa villa, Il villaggio offre ovviamente una serie di servizi ai propri clienti, sia essi residenti annuali che ai turisti : animazione estiva, piscina olimpionica, campi da tennis , tiro con l’arco, impianti sportivi vari ecc….
Questa villa fa parte di un corpo di 4 ville, tutte e 4 in vendita , son tutte confinanti tra loro ma tutte autonome. Possibilità di vendita frazionata o tutte e 4 insieme. Ottima operazione per investimento.
Per chi volesse fare delle belle escursioni per visitare il territorio circostante, in pochi minuti di macchina si può raggiungere la rinomata località balneare di Scoglitti, ricca di meravigliose spiagge libere di sabbia dorata, le spiagge del Commissario Montalbano a Punta Secca, siti archeologici , il Barocco ragusano.

Prezzo 230.000,00